Hotel Cantore

L’Hotel Cantore di Genova Sampierdarena è impegnato nella tutela dell’ambiente e della comunità.
L’Hotel Cantore adotta buone pratiche all’interno della struttura per tutelare l’ambiente per uno sviluppo in grado di assicurare il soddisfacimento dei bisogni della generazione presente, senza compromettere la possibilità delle generazioni future di realizzare i propri.
Utilizzo di fonti rinnovabili per la produzione dell’acqua calda per il riscaldamento attraverso l’installazione di pannelli solari,
Luci comuni regolate da sensore e utilizzo di lampade LED,
Irrigazione piante con impianto a goccia temporizzato,
Raccolta differenziata,
Selezione di fornitori che adottino una politica aziendale certificata ecosostenibile.
Dotazione di dispenser per i saponi.
Messaggistica rivolta ai gentili ospiti per il riutilizzo della biancheria in dotazione.
pannelli-solari-termici

EMERGENZA COVID-19

 
 

La struttura mette in atto tutte le misure di prevenzione dalla contaminazione del virus per la tutela completa dei nostri Ospiti e di tutto il Personale che vi opera con dedizione e passione.

 
 

Tutte le camere e gli spazi comuni saranno giornalmente sanificate attraverso l’utilizzo di un un apparecchio professionale per disinfezione, a vapore secco surriscaldato ad alta temperatura con basso contenuto di particelle liquide, di tutte le superfici e i tessuti.

 
 

Tale sistema è efficace contro qualsiasi tipo virus, germi, batteri, funghi e spore e contro le cimici da letto

 
 

Inoltre in sala colazione, in ascensore e alla reception è stato installato Jonix CUBE : un dispositivo di purificazione dell’aria che sfrutta una tecnologia avanzata chiamata a plasma freddo per eliminare batteri, muffe, virus, inquinanti e odori, che lavora 24 ore su 24 ore.

 

Hotel Cantore Genova è un albergo a tre stelle di 18 camere situato nel centro di Genova Sampierdarena ,in Via Cantore, la strada  famosa per i suoi palazzi d’epoca e per i suoi portici. Hotel Cantore Genova ha sede in uno di questi prestigiosi palazzi ed è situato in prossimità dell’uscita autostradale di Genova Ovest.

Tutte le camere dell’ Hotel Cantore Genova sono state recentemente ristrutturate, climatizzate e dotate di televisori Lcd Led, bagno con doccia e asciugacappelli, cassaforte.

Hotel Cantore Genova Vi offre il servizio di prima colazione con ricco buffet, brioches fresche di pasticceria e focaccia alla genovese ;  collegamento a internet Wi-fi ad alta velocità gratuito in tutte le camere; servizio bar in spazi comuni, giochi da tavolo e terrazze esterne attrezzate per fumatori.

A pochi metri dall’albergo, è disponibile un ampio parcheggio riservato, videosorvegliato chiuso da un cancello elettrico, al costo di € 15,00 a notte.

All’ Hotel Cantore ti attendono personale cortese, professionale e capace per regalarti un soggiorno a Genova un’esperienza da ripetere.

Booking da una valutazione di: 8,2 OTTIMO                                                                                        Tripadvisor giudica  4,5/5.

Hotel Cantore Genova si trova a pochi minuti dal porto di Genova e dal terminal traghetti.

Il Porto Antico e l’Acquario di Genova  sono raggiungibili dall’Hotel Cantore Genova in soli 5 minuti e sono ben serviti dai mezzi pubblici.

Dall’ Acquario di Genova  è facilmente raggiungibile il Centro storico di Genovaconsiderato il più grande d’Europa e inserito nelle liste dei Patrimoni dell ‘umanità dell’UNESCO

L’aeroporto di Genova Cristoforo Colombo dista da Hotel Cantore Genova 4,6 chilometri.

Il centro commerciale “Fiumara” con i suoi negozi, i ristoranti, il multisala e il palazzetto sportivo si trova a poche centinaia di metri da Hotel Cantore Genova.

L’Hotel Cantore Genova è convenzionato col circolo Golf di Rapallo, storico campo da golf a 18 buche . È un campo molto tecnico che riesce a difendersi da score molto bassi (il record del campo ad oggi è ancora 63) e non è particolarmente faticoso; anche per questo sa farsi apprezzare sia dal giocatore molto forte sia dal neofita.

Davanti Hotel Cantore Genova si trovano l’Ospedale Onofrio Scassi, il nosocomio di Sampierdarena, uno dei più grandi di tutta Genova, ed i meravigliosi Giardini di Villa Scassi.

Si ricorda ai gentili ospiti che il servizio Reception è attivo tutti i giorni dalle ore 07:00 alle 23:00, in caso di ritardi oltre le ore 23.00, se non segnalati al momento della prenotazione, verrà richiesta una maggiorazione per il late check-in di € 10,00.

Camere

Le 18 camere di Hotel Cantore Genova dispongono di bagno privato, aria condizionata, TV a schermo piatto e  wifi gratuito.

  • 5 camere singole (con letto alla francese);
  • 6 camere DUS (con letto matrimoniale);
  • 7 camere doppie (con letti singoli o matrimoniale);

Convenzioni

Hotel Cantore Genova è disponibile a concordare particolari condizioni per gli ospiti, sia privati che aziendali, che intendono soggiornare più volte durante l’anno.

Hotel Cantore Genova ha inoltre concordato tariffe e condizioni speciali per gli ospiti con alcuni ristoranti e pizzerie della zona. Chiedi in segreteria.