Eventi

I Modà in concerto all’RDS Stadium

I Modà in concerto all’RDS Stadium

IModà portano il loro “Testa o Croce Tour” a Genova, all’RDS Stadium. L’appuntamento è martedì 24 marzo 2020.

I live saranno caratterizzati da una scenografia pensata ad hoc e una scaletta che unisce i grandi successi, agli ultimi brani dei Modà, che sono già entrati nel cuore del pubblico.

Dopo aver pubblicato tre album di discreto successo e aver partecipato con il brano Riesci a innamorarmi al Festival di Sanremo 2005, nel 2011 la band sale alla ribalta con l’album Viva i romantici, che vende oltre 450.000 copie in Italia trascinata dai singoli di successo La notte, Sono già solo e Come un pittore, quest’ultimo in duetto con Pau Donés dei Jarabedepalo. Nello stesso anno i Modà partecipano al Festival di Sanremo 2011 con il brano Arriverà, in duetto con Emma, e arrivano al secondo posto nella competizione. Partecipano anche al Festival del 2013, arrivando al terzo posto con Se si potesse non morire. Il brano anticipa il loro quinto album Gioia, pubblicato alcuni giorni dopo l’esibizione. Nel novembre 2015 esce il sesto album di inediti Passione maledetta. Nel giugno 2019, dopo 4 anni di assenza, esce il nuovo singolo Quel sorriso in volto, che anticipa l’album Testa o croce.

Potrebbe interessarti: http://www.genovatoday.it/eventi/concerto-moda.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010

Basket: gli Harlem Globetrotters in tour a Genova

Gli Harlem Globetrotters in tour all’RDS Stadium tra acrobazie ed evoluzioni

Imitici Harlem Globetrotters tornano in Italia per una nuova, emozionante tournée: a Genova l’appuntamento è il 15 marzo 2020 alle 18,30.

Tra acrobazie e schiacciate, evoluzioni e canestri impossibili, i celebri giocolieri del basket mondiale sono pronti a conquistare grandi e piccoli con sette memorabili show ricchi di novità e colpi di scena. Nella 94ma stagione della loro storia, i Globes celebreranno il decimo anniversario del tiro da quattro con nuove, strabilianti partite spettacolo in cui non mancheranno risate, divertimento e incredibili Guinness World Records. Tante iniziative per i fan! Da quest’anno spazio al “Quinto Quarto”, una speciale sessione di autografi del post-partita, e all’imperdibile “Magic Pass”, l’evento pre-game per entrare in campo, incontrare da vicino i propri beniamini preferiti per una foto o un autografo e provare insieme alcune delle loro celebri acrobazie con la palla.

Uno show dentro lo show. Con Magic Pass si può scoprire tutta la magia e il divertimento di diventare, almeno una volta nella vita, un Harlem Globetrotter. È un evento pre-game che trasformerà il pubblico nel vero protagonista della serata. Con uno speciale tagliando ragazzi e famiglie avranno modo, prima dello spettacolo, di trascorrere 30 minuti insieme ai giocatori direttamente sul parquet, fare con loro tiri a canestro e magie con la palla, ricevere autografi e scattare insieme foto e selfie. Un’occasione davvero imperdibile per conoscere da vicino questi grandi campioni della palla a spicchi: l’unica possibilità di regalare ai vostri bambini e alle vostre famiglie un ricordo indelebile da conservare per sempre nell’album dei ricordi. Con la loro solita allegria e la proverbiale disponibilità che da quasi un secolo li contraddistingue, gli Harlem Globetrotters sapranno mettervi a vostro agio ingaggiando sfide, mostrando e insegnandovi alcuni dei numeri che li hanno resi famosi e regalando così a tutti i presenti una mezz’ora di sorrisi prima del grande show serale. L’ingresso Magic Pass è riservato ai soli possessori del tagliando Magic Pass ed è previsto 2 ore prima dell’orario di inizio spettacolo: chiunque vorrà usufruirne dovrà acquistare il biglietto speciale Magic Pass.

Attenzione! Per accedere al palazzetto per il pre-show dovranno essere in possesso del tagliando Magic Pass tutti i ragazzi e bambini interessati così come anche i loro genitori o accompagnatori al seguito.

Acquistando gli esclusivi biglietti VIP Bench Harlem e i biglietti VIP Bench Generals si potrà assistere all’evento nelle vicinanze delle panchine dei giocatori. I VIP Bench Harlem e i VIP Bench Generals includono il Magic Pass.

Potrebbe interessarti: http://www.genovatoday.it/eventi/harlem-globetrotters-2020.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Genova-Today/113510678752010